Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

TU444 il telecomando con doppio protocollo radio

Il telecomando con doppio protocollo expert/tebis KNX TU444 consente di comandare gli impianti logisty.expert e impianti domotici provvisti di protocollo KNX attraverso 4 funzioni di controllo indipendenti, con pulsanti a rilievo per facilitarne l’uso.
Ergonomico e talmente pratico e compatto da essere tenuto assieme alle chiavi di casa, il telecomando è compatibile al 100% con gli impianti logisty.expert e dual.mix. Totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, logisty.expert è la linea sviluppata per fornire una risposta efficace ad ogni esigenza di protezione, mentre dual.mix combina l’affidabilità della trasmissione radio logisty.expert con la tecnologia filare convenzionale.

Il telecomando ha 4 funzioni di controllo indipendenti: in configurazione di fabbrica permette di inviare i comandi: Spento, Acceso, Acceso Parziale 1 ed Emergenza. Può inoltre può essere appreso ad un combinatore telefonico e comandarlo anche senza la centrale d’allarme.

TU444 è provvisto anche di un LED per il controllo dello stato della pila (circa 5 anni di durata grazie alle 2 pile al litio in dotazione) e per la conferma della trasmissione dei messaggi radio inviati ad ogni sistema selezionato.
Infine, i pulsanti possono essere personalizzati in funzione della configurazione scelta, grazie alle etichette personalizzabili e pittogrammi protetti da una copertura trasparente.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.