Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

Scheda modulo combinatore telefonico per logisty.expert

Grande novità logisty.expert è la nuova scheda elettronica S491-22X che, integrata alle centrali logisty.expert S302-22I e S303-22I, ne permette il collegamento alla linea telefonica implementando le funzioni di comunicatore e comando telefonico.

La scheda modulo S491-22X consente di attivare nuove funzioni e di controllare, comandare e gestire da remoto l’intero impianto d’allarme.
Utilizzando la funzione di manutenzione telefonica è infatti possibile, previo l’inserimento di un codice segreto, accendere e spegnere l’impianto d’allarme, conoscerne lo stato, consultare la memoria degli eventi e modificarne il modo di funzionamento, semplicemente via telefono.

Infine, l’implementazione della scheda consente l’attivazione della funzione di comunicatore telefonico. Grazie a quest’ultima funzione, in caso di intrusione, la centrale avverte immediatamente l’utente utilizzando messaggi preimpostati in sintesi vocale e/o in protocollo digitale su 3 gruppi di chiamate che gestiscono fino a 9 numeri telefonici prestabiliti.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.