Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

Pericolo incendio? Ci pensa logisty

Grazie al rivelatore di fumo e di calore della gamma logisty.expert, il pericolo di incendio nella tua abitazione è praticamente scongiurato. Sono studiati entrambi per rilevare velocemente un principio di incendio e far scattare immediatamente la segnalazione visiva, acustica e a distanza, tramite comunicatore telefonico.

Il rivelatore di fumo a basso profilo S151-22X è indicato per la protezione di tutti gli ambienti a rischio come solai, tavernette, locali caldaia, cucine e tutti i locali con strutture prevalentemente o completamente in legno. Si attiva in presenza insistente di fumo nell’ambiente.

Mentre il rivelatore di calore S152-22X è particolarmente indicato per rilevare l’aumento di temperatura improvviso all’interno di un locale in luoghi dove non è possibile utilizzare il rivelatore ottico di fumo perché particolarmente soggetti a presenza di fumo come le cucine, oppure ambienti poco frequentati e luoghi polverosi (es. garage, cantine, etc..).

Entrambi i rivelatori sono attivi 24 ore su 24 anche ad impianto d’allarme spento e si installano a soffitto.

Alimentati con una pila al litio in dotazione, assicurano 4 anni di autonomia e sono garantiti 5 anni (2 anni + 3 anni di estensione gratuita all’invio del certificato di garanzia).

Un piccolo investimento per la tua tranquillità quotidiana!

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.