Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

Il rivelatore da esterno che riduce al minimo i falsi allarmi

Con un’area di copertura 12 m 85°, il nuovo rivelatore da esterno Hager sicurezza è ideale per tenere sotto controllo ogni movimento esterno, garantendo massima protezione anche in presenza di animali domestici.
RLA004X è il rivelatore doppio IR per esterno con funzioni integrate Pet immune e antimascheramento.
Sviluppato per ridurre al minimo i falsi allarmi, RLA004X è dotato di due infrarossi passivi orientati in maniera diversa che permettono di distinguere la presenza umana da quella di un animale e rileva l’intruso prima dell’effettiva effrazione grazie ad una lente volumetrica che consente la creazione di un’area di protezione con 94 zone ad elevata densità.

Il rilevatore è configurabile in 4 modalità a seconda dell’area di copertura necessaria (4, 5.5, 9 e 12 metri) applicando particolari maschere adesive di cui è fornito, tale funzione abbinata alla regolazione della sensibilità permette di ridurre la possibilità di falsi allarmi dovuti ad auto, persone ed animali.

Caratterizzato da un design compatto e vigoroso, RLA004X può essere installato singolarmente oppure essere integrato in un’installazione esistente logisty.expert o dual.mix (TwinBand®). È programmabile su tre livelli di allarme: intrusione, pre-allarme forte e pre-allarme debole, ed è supervisionato dalla centrale (collegamento radio, autoprotezione e autonomia).

A completamento delle caratteristiche tecniche, RLA004X di Hager sicurezza è coperto da una garanzia di 5 anni, ha un’autonomia da 3 a 5 anni in base all’utilizzo della funzione “antimascheramento” ed è dotato della funzione auto protezione all’apertura.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.