Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

Hager sicurezza per la Mostra Elettrotecnica Firenze

Hager sicurezza partecipa anche quest'anno alla “Mostra Elettronica Firenze” dal 4 al 6 aprile presso la Stazione Leopolda di Firenze.

Sempre più punto di incontro e di confronto per gli operatori del settore, la mostra, organizzata da MEF, nei tre giorni presenterà i nuovi trend di mercato e le soluzioni innovative dell’elettrotecnica, utili per sviluppare anche nuove opportunità di lavoro.

Focus per Hager sicurezza logisty all’interno del proprio stand (E9) è la sicurezza, espressa con lo sviluppo di due concetti fondamentali come la protezione esterna e la video sicurezza.
Parte dello stand sarà quindi dedicato all’ampia gamma di rivelatori che soddisfano tutti i livelli di protezione esterna, ponendo particolare attenzione alla novità assoluta che è il nuovo rivelatore doppio IR per esterno con RLA006X, in grado di garantire un’alta efficacia nel controllo del perimetro dell’edificio soprattutto in ambienti stretti ed angusti o per la copertura di balconi e verande, distinguendo anche tra la presenza di una persona o di un animale.

Protagonisti della parte dedicata alla videosicurezza sono i nuovi rivelatori con fotocamera integrata.
I due modelli disponibili, uno in grado di memorizzare la sequenza di immagini sulla micro SD di cui è fornito, l’altro che consente di effettuare la verifica visiva da remoto inviando le immagini acquisite via MMS ad un cellulare o uno smartphone, sono prodotti unici ed innovativi nel mercato della sicurezza.

Il futuro della sicurezza con logisty è adesso.

Per partecipare alla mostra clicca qui.