Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
 

Hager sicurezza alla Mostra Elettrotecnica di Firenze

logisty.connect, la nuova soluzione di Hager sicurezza, debutta a Mostra Elettrotecnica Firenze, dal 24 al 28 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze.

Nello spazio espositivo dedicato (stand B22 - B24) si potrà conoscere il mondo della sicurezza e del comfort senza fili per l’abitazione. Protagonista tra le soluzioni, il nuovo dispositivo logisty.connect: sicuro e affidabile, si installa e programma in pochi click e permette di accedere da qualsiasi luogo - via smartphone, tablet o PC - a tutte le funzionalità che permettono di gestire la sicurezza e il comfort della propria casa. Per utilizzare il sistema è sufficiente scaricare l’app disponibile sia periPhone/iPad sia per dispositivi Android .

logisty.connect consente di accendere e spegnere a distanza il sistema di sicurezza, controllarne in ogni momento lo stato, programmare gli orari e gestire il comfort di casa: le tapparelle, le illuminazioni, l’automazione della porta del garage e persino l’impianto di irrigazione, da ogni luogo e in pochi touch.

“Abbiamo scelto di essere presenti a questa importante vetrina che coinvolge gli operatori del settore elettrico per poter presentare, in anteprima, tutti i vantaggi e l’estrema praticità di logisty.connect e delle altre soluzioni di protezione e comfort Hager sicurezza”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza.