Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

KNX è sinonimo di domotica

Lo standard domotico Konnex (KNX) è da oltre vent’anni il punto di riferimento per i sistemi con tecnologia bus e garantisce la massima interoperabilità tra i diversi costruttori.

KNX: uno standard di riferimento

Lo standard Konnex (KNX), è lo standard mondiale, aperto, creato dalla convergenza di tre aziende europee (Batibus, Ehsa, EIB) che hanno unito le proprie tecnologie bus per creare un unico sistema di riferimento per la domotica con il quale consentire una solida base di sviluppo comune per software e dispositivi di marche diverse tra loro conforme alle principali normative europee ed internazionali.

Il sistema KNX si inserisce naturalmente nel filone concettuale dell’edilizia più evoluta, attenta ai principi dello sviluppo sostenibile, che vede nel servizio alla persona e nel comfort il valore aggiunto e imprescindibile della costruzione moderna, innovativa, sicura.

Da oltre vent'anni consente la gestione automatizzata e decentralizzata di impianti tecnologici (es. il sistema tebis di Hager), dall’illuminazione alla gestione delle serrande, dal controllo di un impianto di sicurezza al riscaldamento, fino ad arrivare alla gestione energetica, all'interno di qualsiasi tipo struttura, da un monolocale ad edifici commerciali, dagli uffici alle scuole, etc.


Per sapere di più su KNX visita il sito www.knx.it