Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

domo.link

domo.link TRC120 è un’interfaccia a due vie che permette di collegare un sistema KNX con un impianto di allarme radio-filare logisty dual.mix o radio TwinBand® logisty.expert, come parti della stessa installazione.

Descrizione

Il ruolo dell’interfaccia domotica domo.link TRC120 è quello di scambiare comandi ed eventi tra un impianto d'allarme e un impianto domotico.

TRC120 domo.link rappresenta un elevato livello di affidabilità adottando il protocollo di trasmissione KNXe radio TwindBand®.
Permette di collegare qualsiasi sistema domotico KNX, come ad esempio tebis di Hager, con un impianto di allarme logisty radio e misto radio-filare: la comunicazione avviene tramite un bus cablato sul lato domotico (alimentazione 30 Vcc) e tramite collegamento radio TwinBand® con l’impianto d’allarme logisty.expert o logisty dual.mix.

È immediato e semplice da installare grazie ai due pratici pulsanti e al display per la configurazione: con soli quattro passaggi l’interfaccia conferma l’avvenuto apprendimento alla centrale e il gioco è fatto!

Principio di funzionamento