Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Sistema citofonico senza fili Hager sicurezza

Sicurezza, affidabilità, comfort, facilità di installazione sono le qualità primarie che contraddistinguono il sistemi citofonici senza fili.

Affidabilità, tecnologia e design nelle tue mani

Innovazione e design

Quando tecnologia ed innovazione s’incontrano nasce un prodotto le cui peculiarità si esprimono anche in termini di estetica. Il design della postazione interna è stato studiato per essere integrato in qualsiasi contesto abitativo, la sua linea semplice ed essenziale è adatta a tutti gli stili di arredamento, dal più tradizionale al più moderno.
Disponibili in più modelli, sono di colore bianco per integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente.
Con la stessa concezione estetica sono state studiate le placche esterne in alluminio anodizzato resistenti agli agenti atmosferici, con pulsantiere retroilluminate, adatte a qualsiasi struttura architettonica ed estremamente funzionali.

Facile e rapido da installare

Grazie all’uso della tecnologia radio il sistema, per essere installato, non richiede posa di cavi verso le abitazioni e all’interno di esse, garantendo un grande guadagno di tempo nell’installazione, evitando opere di muratura all’interno degli appartamenti. Facilitando il lavoro dell’Installatore, il sistema garantisce grande guadagno di tempo ed un sicuro risparmio all’Utente Finale.
Easyphone è ideale per edifici ad una o due utenze e grazie alla tecnologia radio optwin® offre la massima libertà di movimento all'interno della casa.

Dal design raffinato, easyphone si adatta ad ogni tipo di arredamento.

 

3 anni di garanzia

I sistemi citofonici senza fili di Hager sicurezza sono garantiti 3 anni, 2 anni di base + 1 anno di estensione gratuita inviando il certificato di garanzia.


La garanzia comprende la sostituzione gratuita dell’apparecchiatura, ma non il materiale di consumo (pile ecc..) e l’eventuale intervento da parte dell’Installatore.