Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

S318-22I

Centrale d'allarme mista radio-filare in sintesi vocale con sirena e tastiera integrate

Descrizione

Affidabile e versatile, la centrale d’allarme S318-22I dual.mix è stata progettata secondo criteri di massima praticità e facilità d’uso.
È dotata di tastiera integrata e di sirena incorporata per la segnalazione di allarme e l’immediata dissuasione da ogni tentativo di intrusione.

La centrale è in grado di gestire 8 ingressi filari bilanciati e 10 rivelatori radio logisty.expert su 3 gruppi indipendenti liberamente programmabili. Ogni rivelatore, radio o filo, è singolarmente identificabile tramite sintesi vocale.

Autoprotetta contro l'apertura e il distacco dalla parete, la centrale S318-22I inoltre memorizza gli ultimi 500 eventi, con data e ora ed è dotata di una scheda di memoria removibile per la salvaguardia della programmazione.

La centrale è inoltre predisposta per alloggiare la scheda combinatore telefonico S491-22X per integrare le funzioni di comando, controllo e gestione remota dell'impianto d'allarme.

Abbinando la tecnologia filare a quella radio logisty.expert (TwinBand®) di Hager sicurezza gestisce le apparecchiature di un impianto d'allarme per assicurare la protezione in caso di intrusione oppure di guasti tecnici in ambito residenziale e professionale.

Garanzia

2 anni di base + 3 anni di estensione gratuita alle condizioni indicate nel certificato di garanzia.
Si precisa che il supporto tecnico e l’estensione di garanzia valgono solo ed esclusivamente qualora l’impianto sia fornito di apparecchiature della linea dual.mix.
In caso di impianto con composti sia da apparecchiature della linea dual.mix e apparecchiature terze, eventuali malfunzionamenti non imputabili direttamente ai prodotti della linea dual.mix non comporteranno la sostituzione dei prodotti stessi.

Comprende la sostituzione gratuita dell’apparecchiatura ma non comprende il materiale di consumo (pile, ecc.) e l’eventuale intervento dell’Installatore. La sostituzione dell’apparecchiatura è esclusa nel caso in cui il prodotto risulti guasto e/o difettoso a seguito di sovratensioni (fulmini, …). Si consiglia pertanto l’installazione di scaricatori di tensione.