Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Listino Hager sicurezza 2019  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Protezione a Tasso Zero con PagoDIL

Con PagoDIL by Cofidis da oggi puoi acquistare il tuo allarme senza fili senza ripensamenti. Come e quanto paghi sei tu a deciderlo, a interessi zero!

PagoDIL: tasso zero e protezione al 100%

Sentirsi sicuri all’interno della propria casa è un’esigenza, ma spesso ci si trova a dovere fare i conti con la realtà e con i costi che comporta essere protetti.
Infatti sempre più di frequente dobbiamo fare i conti in tasca per tutto, nonostante consideriamo la sicurezza dei nostri beni e dei nostri cari, qualcosa di incalcolabile, ma soprattutto di irrinunciabile.
Oggi con Cofidis non è più un problema. Pagodil, infatti consente di approfittare di una rateizzazione a tasso zero con molti meno vincoli rispetto ai classici prestiti a tasso zero. Perché aspettare allora?

Installatore Qualificati, una sicurezza a zero interessi

Una volta decisa la soluzione di protezione migliore grazie ad un allarme senza fili, basta contattare gli Installatori Qualificati Sicurezza logisty (IQS) convenzionati con Cofidis, per poter usufruire della dilazione del pagamento senza interessi e senza costi aggiuntivi. Sarai tu a scegliere come suddividere il tuo investimento in sicurezza, in piccole rate mensili.
Niente passaggi burocratici con PagoDIL: basta rivolgersi ad uno degli Installatori IQS aderenti all’iniziativa, disporre di un bancomat*, di un documento d’identità valida e del codice fiscale o tessera sanitaria. Niente di più semplice!

Come e quanto paghi, lo decidi tu

Finalmente grazie a PagoDIL by Cofidis è possibile procedere all’acquisto senza ripensamenti, evitando di pagare tutto subito. Comode in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo e senza quella noiosa burocrazia che i finanziamenti tradizionali generalmente richiedono; niente contratti da firmare, niente buste paga da portarsi appresso, niente limiti!

I requisiti essenziali richiesti sono davvero minimi. Chi non ha sempre nel portafogli, bancomat, carta d’identità e tessera sanitaria? Non occorre altro per capire la convenienza, infatti grazie a PagoDIL:
  • acquisti subito e paghi solo il prezzo d’acquisto poco al mese**
  • zero costi
  • zero interessi
  • l’esito è in tempo reale

Approvazione del servizio

Il servizio di dilazione di pagamento è subordinato all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’Installatore IQS aderente all’iniziativa o sul sito Cofidis cliccando qui


*Non sono accettate carte BancoPosta, carte di credito o carte di debito.
**L’attivazione della rateizzazione è gratuita e fino ad un massimo di 12 mesi