Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Sicurezza a fondo perduto per i commercianti modenesi

La Camera di Commercio di Modena ha indetto un contributo a fondo perduto per le piccole imprese o attività commerciali che intendano munirsi di sistemi di d'allarme o di videosorveglianza.

La sicurezza è un prerequisito indispensabile per lo svolgimento delle attività economiche ed è per questo che la Camera di Commercio di Modena ha indetto un contributo a fondo perduto per le piccole imprese o attività commerciali che intendano munirsi di sistemi di d'allarme (antintrusione e antirapina) o di videosorveglianza.

La domanda del contributo potrà essere presentata solo in modalità telematica entro il 10 Maggio 2013 e potranno usufruirne le piccole imprese esercenti attività economiche quali: bar, ristoranti, negozi di generi alimentari, tabaccherie, gioiellerie, negozi di abbigliamento e tanto altro.

Gli incentivi, pari al 40% della spesa effettuata, vanno da una somma minima di 480 euro, ad una massima di 2000 euro (in caso di Comuni aderenti all'iniziativa), a seconda del tipo di investimento richiesto per la messa in sicurezza.

Per ulteriori dettagli clicca qui