Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Detrazioni fiscali per gli allarmi antifurto anche per il 2017

Investi nella tua sicurezza! Con il bonus fiscale recuperi la metà della spesa fino a Dicembre 2017
Anche per il 2017 è stato prorogato il bonus fiscale per le spese sostenute per la protezione e messa in sicurezza della propria casa. Per la Legge di Stabilità, le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 per l’acquisto di allarmi antifurto saranno detraibili nella misura del 50% e tale detrazione IRPEF verrà ripartita in dieci quote annuali.

Possono usufruire delle detrazioni per l’acquisto di un allarme antifurto tutti i proprietari, i titolari di un diritto reale di godimento e gli inquilini di un immobile.
È possibile detrarre tutte le spese per la progettazione e per le altre prestazioni professionali connesse, oltre a quelle per l’acquisto dei materiali e quelle sostenute per il compenso corrisposto per la relazione di conformità dei lavori alle leggi vigenti.

Per ottenere le detrazioni occorre effettuare i pagamenti con bonifico bancario o postale nella modalità “parlante” indicando la causale del versamento, codice fiscale del soggetto pagante, codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento.

Con le detrazioni fiscali sugli allarmi antifurto è il momento giusto per investire in sicurezza!

Trovi tutte le informazioni dettagliate all’interno della Guida informativa dell’Agenzia dell’Entrate