Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Bonus sicurezza 2010 per l’acquisto di impianti di allarme

Definito il nuovo bonus sicurezza 2010, vantaggio fiscale riconosciuto alle piccole e medie imprese che svolgono attività di vendita al dettaglio ed all’ingrosso, attività di somministrazione di alimenti e bevande oppure di rivendita di generi di monopolio, consistente nel credito d’imposta pari all’80% delle spese sostenute per l’installazione di impianti di allarme (fino a 3mila euro).

Il credito d’imposta scatta per l’installazione di sistemi e attrezzature di sicurezza poste nel luogo di esercizio dell’attività. Tra i beni sui quali è applicabile il bonus rientrano i sistemi di allarme e di videosicurezza, le inferiate, le porte blindate, etc.

Da 2 febbraio 2010 è possibile presentare la richiesta di attribuzione del cosiddetto “bonus sicurezza” per il 2010. L’istanza di attribuzione del beneficio può essere presentata in via telematica utilizzando l’apposito software “CREDITOSICUREZZA” clicca qui per scaricarlo; tutte le informazioni per l’invio sono disponibili sul sito ufficiale della Agenzia delle Entrate.