Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Nuovo rivelatore doppio IR per esterno RLA006X

La nuova soluzione garantisce un’alta efficacia nel controllo del perimetro dell’edificio soprattutto in ambienti stretti ed angusti o per la copertura di balconi e verande, distinguendo anche tra la presenza di una persona o di un animale.
Concepito per intercettare l’intruso prima dell’effrazione, il nuovo rivelatore di movimento esterno RLA006X amplia la gamma di rivelatori da esterno della linea logisty.expert e logisty.dualmix.

Il prodotto possiede diversi tipi di regolazione che consentono di impostare al meglio la zona di rilevazione in funzione delle caratteristiche ambientali.
La portata di rilevazione può essere regolata da 2 a 5 m; la zona di rilevazione è una banda stretta (da 1 m di larghezza a 5 m di distanza) il cui campo di rilevazione orizzontale è regolabile su 190° (con passo di 5°), rendendo il rivelatore una soluzione ideale per protezione sia di zona sia laterale lungo una parete.
Con la sua tecnologia a 2 fasci distinti (orizzontale e inclinato), la soluzione rende ininfluente la presenza di animali. I dispositivi di segnalazione di allarme, infatti, si attivano solamente se l’intercettazione coinvolge entrambi i fasci.

Dal design sobrio e discreto, RLA006X si integra armonicamente nelle più svariate situazioni e grazie all'ingombro ridotto può essere installato su di un balcone ma anche nel vano di un’apertura scorrevole, su di una finestra al primo piano oppure a protezione di una zona pericolosa. Estremamente resistente, il prodotto è specificamente concepito per condizioni esterne difficili: è protetto contro l’umidità e contro la polvere.

Il rilevatore è dotato di funzione “anti-mask” capace di individuare ogni tentativo di frode tramite occultazione della parte anteriore del dispositivo stesso (attivazione opzionale). Inoltre, permette di attivare un allarme quando l’impianto è in “funzionamento” e di segnalare un’anomalia nel momento dell’attivazione dell’impianto.

La sensibilità di rilevazione del prodotto può, inoltre, essere regolata tramite commutatore in funzione delle condizioni dell’ambiente esterno. Per esempio, è attenuabile in caso di forte luminosità, superficie riflettente o fogliame in movimento.
Per consentire un’economizzazione della pila, la funzione di rilevazione può essere inibita fino a 120 s.

Con una programmazione facilitata, RLA006X è completamente controllato dalla centrale (collegamento radio, stato dell’autoprotezione, del mascheramento della parte anteriore e dell’alimentazione).

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.