Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

La video rivoluzione dell’allarme logisty

I nuovi Rivelatori ad infrarossi totalmente senza fili con fotocamera integrata vanno ad ampliare l'offerta dei sensori volumetrici da interno, portando finalmente la verifica visiva di una segnalazione!
I quattro innovativi Rivelatori con fotocamera integrata – caratterizzati da memorizzazione delle immagini oppure da trasmissione di immagini disponibili con o senza funzione ”Speciale per animali” - permettono una verifica visiva di ciò che accade realmente al momento in cui scatta l’allarme.

Dotato di fotocamera integrata fornita di flash per una perfetta visibilità anche in assenza di luce, il modello S171-22Xal momento della segnalazione d’allarme cattura e memorizza sulla scheda microSD in dotazione una sequenza di immagini, con indicazione di data e ora dell’evento.
Per poter ricostruire i dettagli di quanto accaduto, i fotogrammi sono facilmente recuperabili attraverso due modalità: inserendo la scheda microSD nel proprio PC, o via Bluetooth® con smartphone compatibile.

Per avere invece una verifica visiva immediata da remoto di ciò che sta accadendo al momento della segnalazione è disponbibile la versione S175-22X, da abbinare al nuovo Combinatore G473-30X. Questo Rivelatore trasmette via radio TwinBand® le immagini acquisite dalla fotocamera al dispositivo GSM/GPRS, che a sua volta le invia ad un cellulare o smartphone con un MMS (5 immagini).
Permettendo la trasmissione a distanza delle immagini registrate, il Combinatore telefonico GSM/GPRS G473-30X è quindi il complemento indispensabile del modello S175-22X, che si rivela un utile alleato per togliere ogni dubbio di falso allarme.

Entrambi i Rivelatori sono disponibili anche nella versione ”Speciale per animali” (S172-22X e S176-22X) che, grazie ad un’innovativa tecnologia, riesce a distinguere la presenza di un animale domestico (cane o gatto) da quella di un essere umano. Inoltre, l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del Rivelatore su uno snodo in dotazione.

I Rivelatori con fotocamera della linea logisty di Hager sicurezza garantiscono un’installazione estremamente semplice e un’autonomia di 5 anni, grazie alle batterie al litio di cui sono dotati. Con il loro design essenziale, si adattano alla perfezione ad ogni contesto ambientale.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.