Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

easyphone: il citofono senza fili di nuova generazione

Pratico, affidabile e facile da installare, il nuovissimo sistema citofonico di Hager sicurezza permette di inter-comunicare all’interno della propria abitazione in piena libertà di movimento, senza interferenze e in tutta privacy.

Grazie alla più avanzata tecnologia brevettata di trasmissione radio optwin® (dual-band bidirezionale), “easyphone” offre la massima libertà di movimento in qualsiasi punto della casa ci si trovi e tutta la sicurezza di comunicare ed inter-comunicare tra le postazioni in maniera sicura, ottimale e senza interferenze (1 postazione può chiamare fino ad un max di 8 postazioni apprese).
La privacy inoltre è garantita dalla funzionesegreto di conversazione” che impedisce l’ascolto da parte di intrusi delle comunicazioni che avvengono tra il citofono e la postazione esterna o tra i citofoni cordless.

Il sistema si compone nella sua configurazione base da pulsantiera esterna retro-illuminata (dotata di microfono, altoparlante e lettore di chiave transponder integrati), quadro elettronico che si alimenta dalla rete elettrica o tramite batteria e da postazione interna che comprende la base supporto (da muro o da parete) alimentata dalla rete elettrica e il citofono-cordless compatto ed ergonomico, dotato di display LCD e pratico sportellino.

Studiato per edifici esistenti o da ristrutturare, il nuovo sistema citofonico di Hager sicurezza rappresenta la soluzione ideale per abitazioni individuali o bifamiliari e può essere implementato in base alle singole esigenze. Pratico e semplicissimo da utilizzare, la sua installazione non necessita della posa di nuovi cablaggi o di costose opere di muratura.

Tra i suoi plus, inoltre, la pratica funzione walkie-talkie (utile in viaggio o in gita) al di fuori della copertura radio del quadro elettronico, la gestione multicontrollo (automazione cancelli, elettroserrature, automatismi porte e garage e illuminazioni) e l’identificazione accessi e citofoni-cordless.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo Installatore Qualificato Sicurezza.