Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2018Listino Hager sicurezza 2018  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Da 15 anni con l'allarme senza fili logisty

Sempre bellissima, impegnata e sicura nelle sue scelte, Luisa Corna non risente del trascorrere del tempo e dopo quindici anni è ancora sicura… con logisty
Luisa Corna è indubbiamente una delle donne della televisione italiana tra le più talentuose oltre ad essere sempre meravigliosa. Dagli esordi da modella, alla tv, al cinema al teatro, senza mai abbandonare la sua grande passione, la musica, ha dato dimostrazione di essere in grado di poter affrontare qualsiasi sfida, con determinazione e sicurezza.

È proprio la sicurezza e la ricerca del meglio che nel 2003 le fanno incrociare la nostra strada e da allora niente e cambiato perché logisty e Luisa Corna a distanza di quindici anni tornano ad essere protagonisti, insieme, nel mondo della sicurezza.

Luisa Corna ha scelto logisty per la sua sicurezza, da quindici anni a questa parte, e noi vogliamo ringraziarla per la fiducia riposta proponendo oggi come allora la stessa qualità, la stessa affidabilità in una veste nuova con tecnologia all'avanguardia.

Il suo volto ci accompagnerà per tutto il 2018, mentre la cantante viaggerà per tutta l’Italia portando in tour la sua musica e continuando a sostenere la ricerca contro il cancro giovanile per la Fondazione Umberto Veronesi, per cui si batte a spada tratta sui social e di cui è testimonial orgogliosa.

Luisa per noi è una sicurezza, da sempre.

Visita il suo sito ufficiale, il suo profilo Instagram, Facebook e Twitter