Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Hager sicurezza a E.Tech Experience con novità ed anteprime

Dal 16 al 19 novembre Hager sicurezza parteciperà a E.TECH Experience 2011, biennale internazionale dell’energia, dell’impiantistica elettrica e dell’illuminazione, organizzata da Fiera Milano.

Hager sicurezza occuperà un’area espositiva ad isola di circa 100 mq, situata al centro del Padiglione 5 presso gli stand E 15 e F 20. Nei quattro angoli dell’area, verranno esposte novità ed anteprime dell’azienda, suddivise per tipologia.

Una sezione sarà riservata alle soluzioni per la protezione perimetrale ed esterna: nel dettaglio, il nuovo Rivelatore a doppio infrarosso antimascheramento per protezione di varchi, porte e finestre e le Barriere a medio raggio da 30 e 60 m totalmente senza fili.

Due corner saranno invece dedicati alla videointegrazione, con EzyTV, l’innovativo complemento di EzyDrive per visualizzare le telecamere sul televisore di casa, e i Rivelatori ad infrarossi con fotocamera a bordo e memorizzazione o trasmissione delle immagini.

Nel quarto ed ultimo angolo troverà spazio un anteprima e novità assoluta nel mondo di Hager sicurezza: il nuovissimo sistema misto radio-filo che permetterà l’installazione di periferiche filari e periferiche radio logisty.expert tutte con la medesima semplicità e facilità di installazione che contraddistingue gli impianti d’allarme logisty.

Nel corso della manifestazione, sono inoltre previsti due incontri con gli IQL (Installatori Qualificati Logisty), durante i quali saranno presentate tutte le ultime novità di Hager sicurezza.