Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

L'IQL compie 10 anni e fa festa con il Team IQL Pilota

Per l’occasione è stata realizzata anche una speciale targa celebrativa per tutti i “decennali” IQL. Gare di kart e momenti di approfondimento al tradizionale incontro, suddiviso in due giornate, con il Team IQL Pilota.
Quest’anno il Team Pilota degli Installatori Qualificati Logisty si è dato appuntamento in Romagna, tra Cervia e Milano Marittima, per la tradizionale convention annuale durante la quale ha avuto l’occasione di ospitare i festeggiamenti per il 10° anno del progetto IQL.

Cuore della due giorni: il 10° anniversario del progetto Installatore Qualificato Logisty. Nato con l’obiettivo di formare un gruppo di esperti, il progetto IQL conta oggi oltre 800 professionisti nell’installazione degli impianti logisty, cui sono riservati corsi di formazione e aggiornamento professionale, assistenza tecnica e incentivi sui risultati.

L’evento si è inaugurato con le gare di Kart al circuito "Happy Valley" di Pinarella di Cervia. Tra le gimkane del kartodromo romagnolo si sono sfidati nel “Kart Challenge 2010” i componenti del Team IQL pilota, gli IQL decennali e lo staff Hager sicurezza. Vincitori e sfidanti hanno poi festeggiato tutti insieme i primi 10 anni del progetto con una cena sulla spiaggia al Mare Pineta, spegnendo le 10 candeline sulla torta IQL.

La giornata successiva, rivolta al Team IQL Pilota, è stata dedicata ad anteprime, strategie ed approfondimenti. Ha aperto i lavori, dando il benvenuto, Mario Girotti, Direttore Generale Hager sicurezza, che ha sottolineato il valore e l’importanza del progetto IQL, tracciando un bilancio dei primi 10 anni di attività.

Ermanno Lucci, Responsabile Offerta Commerciale Hager sicurezza, si è invece focalizzato sull’evoluzione della piattaforma d’offerta per il 2011, con anticipazione sulle prossime novità di prodotto.

Infine, Luciano Calzolari, Responsabile della Comunicazione Hager sicurezza, si è soffermato sui nuovi strumenti di comunicazione sempre più orientati verso la rete, con la presentazione del sito internet e dell’area riservata agli IQL.