Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Ambiente

Un approccio secondo il Care Management è esteso anche all'ambiente in modo da mantenerlo il più pulito possibile. Per questo motivo noi aderiamo al motto "meno è più". In realtà questo significa che la maggior parte degli stabilimenti produttivi di Hager sono certificati secondo la ISO 14000 circa i più severi standard ambientali richiesti.
Siamo determinati a proseguire su questa strada e ad ottenere tutte le nuove certificazioni che usciranno anno dopo anno.

Eco design e produzione eco-compatibile

Quando sviluppiamo un nuovo prodotto e durante il suo processo produttivo ci focalizziamo su una progettazione ed una produzione eco-compatibile. Questo include anche realizzare prodotti con una attenta valutazione del loro ciclo di vita.

Imballo sicuro ed ecologico

Il prodotto viene confezionato in un cartone riciclato al 100% in modo tale che nessun albero debba essere tagliato.
Agendo così riduciamo continuamente il nostro impatto sull'ambiente ed allo stesso tempo sviluppiamo la nostra tecnologia nella giusta direzione. Tutto ciò ha consentito ad Hager di conseguire l’IF Packaging Design Awards 2011.

Simbolo E3

Il simbolo del progetto E3 è stato posto su tutti gli imballaggi e riassume le massime produttive poste dal progetto confermando che il prodotto è stato realizzato in conformità con lo standard ambientale ISO 14000, che ha permesso di risparmiare energia e che tutti i dipendenti coinvolti nel processo di produzione sono stati trattati seguendo l’etica del Gruppo.

Impatto ambientale minimo: utilizzo consapevole della carta

Tutta la documentazione generata, dai manuali alle brochure, porta il marchio PEFC, a garanzia che la materia prima legnosa utilizzata per la carta deriva da foreste gestite in maniera sostenibile.
Le nuove tecnologie consentiranno di diminuire i quantitativi di carta utilizzata permettendoci di perseguire uno degli obiettivi principi del progetto E3 che è quello della salvaguardia dell'ambiente.