Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

E3 il programma di sostenibilità del Gruppo Hager

"Oggi tutti parlano di sostenibilità. Come se fosse un'attività familiare, noi lo pratichiamo attivamente con E3!
Noi agiamo eticamente e responsabilmente, avendo cura per le persone e per il nostro ambiente“ - Daniel Hager
“Quidquid agis respice finem” – Qualunque cosa tu faccia, considera le conseguenze! Questo motto, che risale allo scrittore di favole greco Esopo (circa 600 aC), rappresenta una grande verità ancora oggi.

Spinti dal progresso tecnologico, dall'aumento della globalizzazione e dalla diminuzione delle risorse naturali, le conseguenze delle nostre azioni stanno diventando sempre più pesanti. Allo stesso tempo i richiami verso una maggiore responsabilità d'impresa sono sempre più forti. Anche se il gruppo Hager ed Hager sicurezza sono solo un piccolo ingranaggio di una grande ruota, vogliamo andare avanti per lasciare un ecosistema in buona salute per le generazioni future. Abbiamo creato la road-map per il nostro piano di sostenibilità con un concetto preciso e chiaro che si chiama E3.

Questo concetto omnicomprensivo E3 del Gruppo Hager, esprime come possiamo utilizzare le risorse limitate del nostro pianeta in maniera attenta ed economica. Si compone di tre pilastri - Etica, Ambiente ed Energia - ognuno dei quali è supportato da un catalogo con misure chiare che il Gruppo Hager si è esplicitamente impegnato ad attuare.
Impegno costante a promuovere la responsabilità sociale.

L'obiettivo principale è quello di ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Soluzioni intelligenti per ridurre il consumo energetico.