Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Un marchio leader

Con i prodotti logisty, Hager sicurezza è da oltre 25 anni il marchio leader ed il primo costruttore europeo di impianti d’allarme e tecnologie senza fili concepite per rispondere in maniera ottimale alle necessità di comfort e sicurezza di tutti.
L’obiettivo di Hager sicurezza è usare tutte le risorse a propria disposizione - ricerca, competenze tecniche, know-how – per realizzare prodotti performanti efficaci ed inattaccabili, consentendo installazioni adeguate ad ogni esigenza e assicurando grande semplicità di utilizzo.

Gli allarmi senza fili logisty di Hager sicurezza sono i più venduti in Italia con oltre 300.000 impianti installati.

Per essere sempre più vicina ai propri Clienti, Hager sicurezza ha da oltre 15 anni una propria sede in Italia, alle porte di Bologna ed è presente su tutto il territorio con la sua rete di Agenzie e Installatori Qualificati. Hager sicurezza seleziona e forma elettricisti installatori esperti nella realizzazione dei propri impianti d’allarme logisty con la massima affidabilità, garantendo un’assistenza senza eguali.

Il gruppo hager

Il gruppo in cifre

Fatturato:
1.900 M€
Personale:
11.400
Siti produttivi:
25 in 10 stati differenti
Stabilimenti commerciali:
136

Società Europea

Dal 2007, il Gruppo Hager è una Società Europea (SE, Societas Europaea), una perfetta rappresentazione della sua diversità culturale mantenendo le proprie radici europee.

Impresa responsabile

La responsabilità verso l’ambiente rappresenta un elemento fondamentale dell’impegno del gruppo Hager per la sostenibilità.

L'azienda mira a ridurre il proprio impatto ambientale e fornisce, indipendentemente da dove si opera, il suo contributo per l'eco-efficienza e tutela dell'ambiente.

Qualità e certificazione

Il sistema di gestione della qualità dell’azienda è certificato dal CSQ secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 ed è conforme alla normativa per le seguenti attività: “Distribuzione, assistenza e supporto tecnico di sistemi d’allarmi elettronici”.
Hager sicurezza rispetta e risponde ai requisiti essenziali delle direttive europee che hanno l’obiettivo di fissare precise condizioni di sicurezza delle apparecchiature e garantirne la qualità.

La marcatura CE attesta la conformità del prodotto a tutte le normative applicabili e la sua rispondenza a tutti gli obblighi di legge comunitari nel proprio settore. In particolare la marcatura CE garantisce che i prodotti sono conformi ai requisiti essenziali delle direttive applicabili.

Investor in People

Nel Dicembre 2008, Hager sicurezza ha ottenuto la certificazione «Investors In People», certificazione anglo-sassone riconosciuta a livello internazionale che viene conferita unicamente a quelle organizzazioni che dimostrino il rispetto di precisi standard di qualità nell’ambito della gestione delle risorse umane.

Per Hager sicurezza, essere un’azienda «Investors In People» significa:
  • Riconoscere che le risorse umane costituiscono la principale ricchezza, ancora prima dei prodotti e dell’ organizzazione stessa;
  • Considerare che gli investimenti per la formazione e lo sviluppo delle competenze del proprio personale fanno la differenza rispetto ai concorrenti.
 

Hager sicurezza in Italia

Hager sicurezza - ATRAL Italia Srl
P.I. 01520211200 del Registro delle Imprese di BOLOGNA - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
Via 2 Agosto 1980, 19/A - 40056 Crespellano (Bologna) Italy - tel. 0516714411 - fax: 0516714440
Società Unipersonale soggetta all' attività di direzione e coordinamento di Hager Security S.A.S.