Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Installatore qualificato IQS

Installatore Qualificato IQS: elettricisti qualificati Hager sicurezza logisty per l’installazione di impianti d’allarme.
Installatore qualificato IQSInstallatore Qualificato Sicurezza IQS: sicuramente di più

logisty è il primo costruttore di allarmi senza fili e di impianti per la sicurezza della casa e delle persone.

Oggi in Italia logisty è sinonimo di impianti d’allarme totalmente senza fili: primo a proporli sul mercato italiano si è affermato con estrema rapidità divenendone il leader assoluto grazie ad una tecnologia wireless all’avanguardia, applicata alla protezione di ambienti domestici e professionali.

logisty offre la possibilità ai propri installatori di diventare esperti di allarmi senza fili con la qualifica di IQS, Installatore Qualificato Sicurezza.
Un’opportunità di obiettivo comune al marchio logisty per una crescita professionale e un vantaggio esclusivo per migliorare l’attività di installatore di allarmi.

Progetto Installatore Qualificato Sicurezza – IQS
Un Installatore Qualificato IQS è sinonimo di specializzazione nella protezione degli ambienti e negli impianti d’allarme e antifurto in quanto pone al servizio dei clienti tutta la sua competenza e professionalità.

IQS: esperto degli impianti logisty
Ogni installatore qualificato che ha conseguito il titolo di IQS ha una preparazione e formazione adeguata su ogni prodotto logisty. È in grado di offrire le sue conoscenze nel settore della sicurezza per informare i suoi clienti sugli impianti d’allarme, sull’installazione e sulle spese da affrontare per avere protezione nella propria casa o nella propria azienda.
La distribuzione capillare degli installatori qualificati IQS garantisce un pronto intervento su tutto il territorio nazionale mantenendo un rapporto diretto e immediato con i propri clienti.

IQS: esperto di installazione logisty
Ogni installatore è una garanzia di professionalità; ne sono una conferma i corsi di formazione frequentati e la certezza dell’installazione di un numero adeguato di impianti d’allarme logisty. L’aggiornamento e la formazione sono periodici in quanto la partecipazione a corsi e seminari di carattere tecnico è costante.
L'Installatore Qualificato Sicurezza IQS offre ai propri clienti:
  • SERVIZI con le soluzioni fornite dal continuo aggiornamento tecnico e commerciale.
  • PRODOTTI mirati alle specifiche esigenze.

Installatore qualificato IQS: per maggiori informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza