Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Installatore d'allarme

Installatore d’allarme logisty: Installatori Qualificati sicurezza (IQS) per l’installazione di impianti d’allarme.
Installatore d'allarmeInstallatore d’allarme logisty: Installatori Qualificati Sicurezza (IQS) per l’installazione di impianti d’allarme.

Recenti statistiche hanno evidenziato che il 45% degli italiani valuta la criminalità come un segnale “molto preoccupante” della vita odierna e il fenomeno racchiude vari settori: furti di automobili e in abitazioni, scippi, truffe. Tale insicurezza spinge oramai i le persone a dotarsi di antifurto tanto che la vendita di impianti d’allarme ha avuto un altissimo incremento: 250.000 impianti antifurto installati nell’ultimo anno e oramai 6.000.000 di case sono dotate di un impianto d’allarme.

logisty offre la protezione di case, uffici e aziende.

logisty è in grado di offrire le soluzioni più idonee per garantire la sicurezza attraverso prodotti efficienti ed affidabili.
La gamma degli impianti d’allarme logisty è realizzata usufruendo delle più innovative tecnologie radio, inoltre le apparecchiature sono modulari così da rendere l’impianto flessibile e implementabile in momenti successivi all’installazione per soddisfare nuove esigenze di protezione.

logisty garantisce un’installazione professionale dei suoi impianti d’allarme grazie agli installatori IQS.

L’installazione degli impianti d’allarme logisty è garantita dagli Installatori Qualificati Sicurezza (IQS). Viene effettuata in pochissimo tempo e senza bisogno di eseguire opere di muratura o interventi sottotraccia.

IQS è un riconoscimento ideato da logisty per garantire la preparazione dei suoi installatori. Sono dei veri professionisti dei prodotti logisty che offrono tutta la loro competenza nella loro attività. La formazione di ogni IQS è ad altissimo livello e la copertura è capillare su tutto il territorio nazionale così da offrire ad ogni cliente una risposta immediata ed efficiente.

Per ottenere la qualifica gli installatori devono partecipare a corsi di formazione sui prodotti logisty e installare un determinato numero di impianti logisty a testimonianza della loro esperienza sul prodotto.
L’aggiornamento è inoltre continuo in quanto risulta necessaria la partecipazione a corsi tecnici e seminari periodici.
Installatore d’allarme logisty: sinonimo di sicurezza
La sicurezza negli impianti d’allarme logisty è duplice, sia nell’installazione professionale che nella gamma dei suoi prodotti.
Tutte le apparecchiature hanno il marchio CE, il quale attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e a tutti gli obblighi di legge comunitari (Direttiva Compatibilità Elettromagnetica, Direttiva Sicurezza Elettrica, R&TTE).
logisty è l’allarme senza fili ideale
fino a 4 anni di autonomia
5 anni di garanzia integrale (2 anni di base + 3 di estensione).

Installatore d’allarme: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza