Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Impianto allarme

Impianto allarme logisty: Leader europeo negli impianti d'allarme senza fili per la casa, installati dagli elettricisti.
Impianto allarmeImpianto d’allarme logisty: il primo in Europa negli impianti d'allarme senza fili.

logisty è il leader europeo nella progettazione e realizzazione degli impianti d’allarme per la protezione di ambienti domestici e professionali, grazie ad una continua ricerca e all’uso di una tecnologia all’avanguardia.
logisty è oggi in Italia sinonimo di allarme senza fili: primo a proporli al mercato nazionale si è affermato rapidamente diventandone il leader assoluto.
logisty offre una gamma completa e modulare progettata e concepita per adattarsi alle varie tipologie dei locali da proteggere (impianto allarme, citofoni senza fili...).

La più moderna e affidabile tecnologia radio in “Doppia Frequenza” dà la possibilità agli elettricisti IQS di installare l’impianto d’allarme in pochissimo tempo. Grazie all’utilizzo della sintesi vocale si semplifica ulteriormente il lavoro dell’installatore.

L’impianto d’allarme logisty offre il più alto livello di sicurezza per case, aziende, uffici e negozi.
La protezione è totale, non solamente da effrazioni o tentativi di furto ma anche dai comuni incidenti quali allagamenti, incendi o black out.
Componenti di un impianto d’allarme logisty:
  • Centrale d’allarme
    E’ il “cuore” dell’impianto, comunica via radio con i rivelatori e gli altri dispositivi del sistema. Permette una protezione attiva anche in presenza di persone all’interno della casa se attivato in modo parziale.
  • Rivelatori
    E’ il componente dell’antifurto in grado di identificare ogni tipologia d’intrusione, da porte, finestre, persiane, lucernari, ecc., di rilevare il movimento di persone all’interno della casa; il sollevamento di tapparelle e avvolgibili, la rottura di vetri e vetrate ecc. I rivelatori sono in funzione 24 ore su 24, anche se l’antifurto non è acceso, per chiamate di emergenza e di soccorso, allagamento, fumo, mancanza di rete elettrica, ecc.
  • Combinatori telefonici
    E’ il dispositivo che permette di chiamare in modo automatico diversi numeri telefonici e di inviare messaggi d’allarme programmati.
    Per rispondere alle diverse esigenze sono disponibili diversi tipi di combinatori che si adattano sia alla linea telefonica fissa che mobile.
  • Sirene d’allarme
    La sirena è lo strumento basilare per la dissuasione e la prevenzione, in quanto la potenza di suono destabilizza chi effettua un’effrazione e aumenta l’efficienza dell’antifurto.
    Opera congiuntamente alla sirena integrata alla centrale e alle altre eventuali sirene interne aggiuntive.
  • Ricevitori
    Sono utilizzati per l’accensione e lo spegnimento di luci, l’apertura e chiusura di cancelli, per interfacciarsi con altri dispositivi e a ponti radio o combinatori di istituti di vigilanza.

L’impianto d’allarme logisty usa trasmissioni radio a “Doppia Frequenza” e TwinBand® (principio esclusivo e brevettato logisty), rendendolo estremamente sicuro ed affidabile. La trasmissione tra le apparecchiature avviene su frequenze radio diverse, garantendo l'efficienza dell'impianto d'allarme anche in presenza di disturbi e interferenze.
logisty è l'impianto d’allarme ideale:
fino a 4 anni di autonomia.
5 anni di garanzia integrale (2 anni di base + 3 di estensione)

Tutte le apparecchiature di un impianto d’allarme logisty hanno il marchio CE, il quale attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e a tutti gli obblighi di legge comunitari (Direttiva Compatibilità Elettromagnetica, Direttiva Sicurezza Elettrica, R&TTE).

Impianto d’allarme: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza