Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Elettricista

Elettricista logisty qualificato IQS: specialista nella sicurezza e nelle installazioni degli antifurto per case e aziende.
ElettricistaElettricista per impianti d’allarme logisty: elettricisti qualificati con titolo IQS.

La criminalità suscita ansia e preoccupazione per il 45% della popolazione italiana. Questo sintomo è in continua crescita a seguito di sempre più frequenti furti nelle abitazioni, furti di automobili, truffe, scippi. Tale sensazione di insicurezza ha generato una costante crescita del numero di impianti d’allarme e antifurto. Attualmente il 47% degli italiani si avvale di impianti di protezione e solo nell’ultimo anno risultano installati indicativamente 250.000 allarmi e oltre 6 milioni di immobili sono provvisti di tali impianti di sicurezza.

logisty offre la protezione ad aziende e abitazioni grazie ai suoi impianti efficienti ed affidabili.
Tutta la gamma dei prodotti logisty usufruisce delle più moderne tecnologie wireless e sono modulari così da renderli flessibili e implementabili anche ad installazione già avvenuta. Per questo motivo gli allarmi senza fili logisty soddisfano ogni bisogno di protezione.

logisty è garanzia di protezione anche attraverso un elettricista IQS.
logisty offre una totale sicurezza non solamente attraverso la propria gamma di prodotti. La sua attenzione alla clientela è continua grazie ad un elettricista IQS.

IQS è il riconoscimento che logisty assegna ad ogni elettricista che è stato in grado di specializzarsi negli impianti d’allarme e di sicurezza logisty.
Elettricista IQS: il professionista degli impianti logisty
Il titolo IQS garantisce alla clientela la professionalità di un elettricista estremamente preparato su ogni prodotto logisty, capace di informare e consigliare sugli allarmi e in grado di soddisfare ogni esigenza sull’installazione degli impianti.

Gli elettricisti IQS sono distribuiti capillarmente su tutto il territorio italiano per tutelare i clienti nei casi di pronto intervento e per mantenere un rapporto diretto e immediato con essi.
Elettricista IQS: il professionista delle installazioni logisty
IQS è sinonimo di professionalità: per conseguire, infatti, il titolo è obbligatorio frequentare corsi di formazione, installare annualmente un numero adeguato di impianti d’allarme e aggiornarsi continuamente tramite corsi e seminari specifici a carattere tecnico.

Elettricista logisty: sinonimo di sicurezza
La sicurezza negli impianti d’allarme logisty è duplice, sia per la gamma dei suoi prodotti che nell’installazione professionale.

Elettricista: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza