Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Domotico

Il sistema domotico KNX interfacciato all’impianto d’allarme logisty di Hager sicurezza è sinonimo di sicurezza totale per la tua casa e risparmio energetico.
DomoticoCon il sistema domotico KNX basta sfiorare un interruttore per rendere la tua casa più sicura e per creare un completo stato di benessere dell’abitare.
Il sistema domotico KNX consente infatti di disattivare e riattivare l’antifurto in qualsiasi momento, aprire e chiudere il garage, accendere e spegnere le luci e il riscaldamento della tua casa, alzare ed abbassare le tapparelle, dare comandi in caso di allarme. Tutto semplicemente toccando un interruttore.

La tecnologia TwinBand® integrata rende il sistema domotico KNX estremamente flessibile, sicuro ed affidabile, consentendo una comunicazione costante e priva di interruzioni con l’impianto d’allarme.

La gestione e il controllo del sistema avviene mediante il dispositivo domotico di interfaccia TRC120 domo.link di Hager sicurezza, che mette in connessione il sistema domotico KNX all’ impianto d’allarme logisty tramite protocollo di trasmissione KNX e Twinband®. In questo modo è possibile mandare comandi sia dall’impianto d’allarme che dal sistema domotico.
Il dispositivo domotico di interfaccia domo.link è compatibile sia con l’impianto di allarme radio-filare logisty dual.mix sia con l’impianto d’allarme radio TwinBand® logisty.expert, e permette di collegare gli allarmi a qualsiasi sistema domotico KNX tramite un bus cablato sul lato domotico e collegamento radio TwinBand®.
L’installazione e la configurazione dell’interfaccia domo.link tramite due pulsanti e un display è semplice ed immediata, e il collegamento tra il sistema domotico e l’impianto d’allarme avviene in soli 4 passaggi garantendo la perfetta sinergia tra i due sistemi.
Hager sicurezza si avvale dello standard domotico Konnex (KNX) per proporre un concetto innovativo e all’avanguardia di allarme per la casa.
Con domo.link Hager sicurezza fa dialogare l’esclusiva gamma di impianti d’ allarme senza fili logisty con il sistema domotico KNX, uno standard mondiale che da oltre vent’anni è il punto di riferimento per la domotica e i sistemi con tecnologia bus.

Sviluppo sostenibile, comfort abitativo e protezione delle persone sono le linee guida della nuova gamma dei prodotti di Hager sicurezza, che sposa la domotica per dare un valore aggiunto ai propri sistemi di allarme casa.
Sistema Domotico logisty: sinonimo di sicurezza

Tutte le apparecchiature di un impianto d’allarme logisty hanno il marchio CE che attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e a tutti gli obblighi di legge comunitari (Direttiva Compatibilità Elettromagnetica, Direttiva Sicurezza Elettrica, R&TTE).

Sistema Domotico: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza