Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Antifurto

Antifurto logisty: allarmi e sistemi antintrusione realizzati con tecnologia wireless per proteggere casa e famiglia.
AntifurtoAntifurto logisty: primo in Europa negli impianti d'allarme senza fili e negli impianti antifurto.

logisty è il primo costruttore di impianti antifurto e tecnologie senza fili per la sicurezza della casa e delle persone.
logisty è oggi in Italia sinonimo di antifurto senza fili: pioniere e primo a proporli al mercato nazionale, nel giro di pochi anni ne è diventato il leader assoluto grazie ad una tecnologia all’avanguardia applicata alla protezione di ambienti residenziali e professionali.

logisty propone una gamma completa di impianti antifurto modulari per soddisfare le diverse esigenze degli ambienti da proteggere (allarmi, antifurto, citofoni senza fili, combinatori telefonici …).

L’installazione degli impianti antifurto senza fili viene effettuata dagli installatori qualificati (IQL) in poche ore e non necessita di lavori di muratura in quanto completamente indipendente dalla rete elettrica. I dispositivi, collegati tra loro tramite trasmissione wireless, rappresentano un efficace e pratico sistema per proteggere case, aziende, uffici e negozi in modo rapido e senza sostenere costose e sgradevoli disposizioni di tracce.
logisty consente di proteggere l’ambiente in toto, non solo da tentativi di furto, effrazioni o intrusioni, ma anche dai comuni incidenti quali incendi, allagamenti, black out della rete elettrica.
Componenti degli impianti antifurto per la casa logisty:
  • Centrale d’allarme
    Rappresenta la parte “vitale” dell’impianto. Permette al comunicazione radio verso i rivelatori e gli altri dispositivi dell’antifurto. Se viene attivato in modo “parziale” assicura la protezione della casa anche se nei locali sono presenti delle persone

  • Rivelatori
    Componente dell’antifurto che permette di identificare il genere di intrusione e di rilevare il movimento di persone all’interno dell’abitazione. Il suo funzionamento è continuo anche se l’antifurto è spento, così da effettuare chiamate di emergenza e comunicare presenza di fumo, casi di allagamenti, mancanza di corrente elettrica, ecc.

  • Sirene d’allarme
    Di estrema utilità per la prevenzione e la dissuasione nei casi di furto. La potenza di suono è in grado di destabilizzare chi sta effettuando un’effrazione.
    Opera congiuntamente alla sirena integrata alla centrale e alle altre eventuali sirene interne aggiuntive.

  • Combinatore telefonico
    Dispositivo che invia messaggi d’allarme programmati e chiama in modo automatico diversi numeri telefonici.
    Per rispondere alle diverse esigenze sono disponibili diversi tipi di combinatori che si adattano sia alla linea telefonica fissa che mobile

  • Ricevitori
    Componente di un antifurto che permette di accendere e spegnere luci, di aprire e chiudere cancelli e di interfacciarsi con i combinatori degli istituti di vigilanza

  • Comandi
    Permettono la personalizzazione di un antifurto a seconda delle necessità dell’Utente
    - telecomandi portatili a 2 e 4 pulsanti
    - tastiere di comando a codice segreto con transponder
    - programmatori automatici di comando del sistema
    - comandi a distanza attraverso la linea telefonica fissa o mobile
L’impianto antifurto logisty usa trasmissioni radio a “Doppia Frequenza” e TwinBand® (principi esclusivi e brevettati logisty), rendendolo estremamente sicuro. La comunicazione tra le apparecchiature avviene con frequenze radio diverse, garantendo l'efficienza dell'antifurto in presenza di disturbi e interferenze.

Antifurto: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza