Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Antifurto per la casa

Antifurto per la casa logisty: l'antifurto più venduto in Italia realizzato con tecnologia wireless e installato dagli elettricisti.
Antifurto per la casaAntifurto per la casa logisty: leader negli impianti antifurto.

Il 45% degli italiani considera la criminalità un fenomeno “molto” preoccupante. Il senso di insicurezza è causato da furti in abitazioni, truffe, scippi, furti d’auto. La reazione di fronte a queste “paure” spinge ad adottare strategie di protezione, il 47% di loro ha scelto di dotarsi di un impianto antifurto. La crescita del numero di impianti di allarme è stata esponenziale negli ultimi anni. Nell’ultimo anno sono stati installati 250.000 impianti di sicurezza e circa 6 milioni di abitazioni sono dotate di un antifurto.

logisty offre agli italiani la sicurezza nelle loro case.
logisty è il leader europeo nella progettazione e realizzazione degli antifurto e nei sistemi di allarme per la protezione di ambienti domestici e professionali, grazie ad una continua ricerca e all’uso di una tecnologia all’avanguardia.

logisty è oggi in Italia sinonimo di antifurto per la casa: primi a proporli al mercato nazionale si è affermato rapidamente diventandone il leader assoluto.

logisty propone una gamma completa di impianti antifurto modulari per soddisfare le varie esigenze dei locali da proteggere (allarmi, antifurto, citofoni senza fili, combinatori telefonici …).

L’installazione dell’antifurto senza fili logisty viene effettuata dagli elettricisti IQS in poche ore e senza interventi di muratura. Tutti i componenti degli antifurti vengono installati rapidamente perché sono senza fili: basta programmarli e fissarli al muro.
Componenti degli impianti antifurto per la casa logisty:
  • Centrale d’allarme
    Rappresenta la parte più importante di un impianto. Ha lo scopo di comunicare via radio con i rivelatori e gli altri dispositivi dell’antifurto. Se è attivato in modalità “parziale” permette una protezione attiva anche in presenza di persone all’interno della casa.

  • Comandi
    Permettono la personalizzazione di un antifurto a seconda delle necessità dell’Utente
    - telecomandi portatili a 2 e 4 pulsanti
    - tastiere di comando a codice segreto con transponder
    - programmatori automatici di comando del sistema
    - comandi a distanza attraverso la linea telefonica fissa o mobile
  • Rivelatori
    Analizza e identifica le tipologie di intrusione che avvengono da porte, finestre, lucernari, ecc., inoltre rileva se all’interno della casa sono presenti persone.
    Anche se l’antifurto è spento il loro funzionamento è continuo, 24 ore su 24, per chiamate d’emergenza e di soccorso, allagamenti, presenza di fumo, assenza di rete elettrica, ecc.
  • Sirene d’allarme
    Aumenta l’efficienza dell’antifurto essendo uno strumento fondamentale per la dissuasione e la prevenzione grazie alla sua potenza di suono che destabilizza chi sta compiendo un effrazione.
    Opera congiuntamente alla sirena integrata alla centrale e alle altre eventuali sirene interne aggiuntive.
  • Ricevitori
    E' il dispositivo che permette di accendere e spegnere luci, di aprire e chiudere cancelli e di interfacciarsi con i combinatori degli istituti di vigilanza
Antifurto per la casa logisty: sinonimo di sicurezza
Tutti gli allarmi logisty sono garantiti dal marchio CE, il quale attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e ai requisiti essenziali delle direttive:
  • Direttiva R&TTE 99/57CE
  • Direttiva compatibilità elettromagnetica 89/336/CEE
  • Direttiva bassa tensione 73/23/CEE
Antifurto per la casa: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza