Non hai ancora un account registrati adesso
Email for contact
Catalogo virtuale 2016Listino Hager sicurezza 2017  Depliant Hager sicurezza  Depliant logisty.comfort  Depliant Protezione Esterna logisty  
 

Allarmi radio

Allarmi radio logisty: sistemi d'allarme senza fili per la casa realizzati con tecnologia wireless.
Allarmi radioAllarmi radio logisty: i primi allarmi wireless in Europa

Allarmi radio: la tecnologia wireless è impiegata in settori dove la sicurezza è indispensabile e di primaria importanza come nella tecnologia spaziale, aviazione civile e militare, navigazione, soccorsi, ecc. Lo sviluppo della tecnologia radio applicata agli impianti d’allarme è ora estremamente sicura e l’uso delle tecnologie logisty ne ha conferito un’affidabilità e un’efficacia eccezionali.

Caratteristiche di funzionamento degli allarmi radio

logisty per i suoi allarmi radio utilizza le tecnologie “Doppia Frequenza” e “TwinBand®”.
Queste garantiscono una perfetta trasmissione delle informazione anche in presenza di disturbi, assicurandone un’elevata affidabilità in qualsiasi situazione, qualunque sia l’ambiente radioelettrico e le sue eventuali modificazioni nel tempo.

La “Doppia Frequenza” e il “TwinBand®”, assicurano una trasmissione estremamente affidabile, permettendo di individuare e distinguere un disturbo occasionale da un tentativo di interferenza rapidamente e con un elevato grado di sicurezza.
In pochi secondi controlla e accerta la tipologia di disturbo, se intenzionale o accidentale, quindi se necessario attiva l’allarme prima che si verifichi il vero tentativo di intrusione.

Gli allarmi radio logisty, oltre a basarsi sulla più avanzata tecnologia, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze in quanto modulari e flessibili. Gli impianti infatti possono essere implementati anche successivamente in funzione delle esigenze di protezione.

L’installazione degli impianti d’allarme è rapida e non necessita di interventi di muratura evitando tracce sulle pareti per il fissaggio dei cavi.

Allarmi radio logisty: sinonimo di sicurezza.
Tutti gli allarmi logisty sono garantiti dal marchio CE che attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e ai requisiti essenziali delle direttive:
  • Direttiva R&TTE 99/57CE
  • Direttiva compatibilità elettromagnetica 89/336/CEE
  • Direttiva bassa tensione 73/23/CEE
logisty è il marchio primo in Europa nel settore degli allarmi radio:
fino a 4 anni di autonomia.
5 anni di garanzia integrale.

Allarmi radio: per informazioni potete contattare il servizio clienti Hager sicurezza